Italiano

International esperienza e le capacità

Roy S. Gordet ha eccezionali esperienze personali e professionali che gli consentono di lavorare efficacemente con clienti provenienti da diverse culture e contesti giuridici e di diversi paesi.

In primo luogo, Roy ha un’eccellente padronanza della lingua spagnola, francese e tedesco, può facilmente conversare in queste lingue, e ha una buona capacità di scrittura in queste tre lingue. La capacità di lingua tedesca è il risultato di aver studiato tedesco e vissuto a Monaco di Baviera per un anno e mezzo, mentre Research Fellow presso il Max Planck Institute for esteri e internazionale dei brevetti, copyright e diritto della concorrenza. Presso il Max Planck Institute, ha compiuto una ricerca avanzata in diritto d’autore e partecipato a seminari e gruppi di discussione con gli avvocati della proprietà intellettuale e studiosi provenienti da molti paesi, e ha sviluppato rapporti personali e professionali che continuano ancora oggi.

L’abilità di lingua francese è stata acquisita dai corsi di livello universitario in lingua e letteratura francese, e da aver studiato diritto d’estate presso l’Università di Strasburgo, e avendo vissuto in ambienti francofoni e viaggiò con persone di lingua francese.

Come per lo spagnolo, Roy eccelleva in spagnolo in tutta scuola superiore e frequenta un corso di poesia latinoamericana contemporanea presso l’Università del Michigan, un corso di storia della lingua spagnola presso l’Università Normale di Saltillo, Coahuila, Messico. Viaggiò anche un’altra estate durante il college in tutto il Messico. Durante la scuola di legge, Roy è stato un stagiaro presso uno studio legale internazionale a Madrid. Prima di diventare un avvocato, ha lavorato come insegnante di spagnolo capacità di lettura di madrelingua di spagnolo a New York City, e ha anche lavorato a tempo parziale durante la facultade di legge come interprete tribunale spagnolo-inglese per i tribunali della contea di Santa Clara. Nel corso degli ultimi anni, Roy ha studiato portoghese e italiano per conto suo, e ha recentemente trascorso del tempo in Brasile e in Italia migliorare le sue conoscenze linguistiche, fino al punto in cui ha le capacità di lettura molto buono e sufficiente capacità di conversazione.

Come parte della sua esperienza internazionale, per la maggior parte del 1993, Roy è stato un diritto commerciale di collegamento per la centrale e orientale legge di iniziativa (CEELI) a Cracovia, in Polonia. CEELI, un programma di American Bar Association, manda gli avvocati degli Stati Uniti di Europa centrale e orientale, così come nelle Repubbliche ex sovietiche al fine di introdurre gli avvocati in questi paesi la legge statunitense. Roy ha lavorato a stretto contatto con studiosi di Legge sulla Proprietà Intellettuale Institute dell’Università Jagellonica, così come con gli avvocati e uomini d’affari locali a Cracovia e Varsavia.

Infine, l’aggiunta di esperienza di Roy in questioni legali internazionali, nel corso degli anni Roy ha lavorato con numerosi avvocati stranieri provenienti da paesi come Brasile, Germania, Regno Unito, Spagna e Giappone, per conto di clienti statunitensi e stranieri.

Creative Protection ™
Contact Us

Roy S. Gordet
Founder & Principal
Admitted to Practice in New York and All Courts in California

235 Westlake Center #452
Daly City, CA 94015

(650) 757-6147

www.CopyrightDirection.com

Email

“Northern California Super Lawyer”

Selected as a “Northern California Super Lawyer” in the field of intellectual property law for the years 2006, 2007 and 2008 -  San Francisco Magazine’s “Super Lawyer’s” Edition